7 giugno: Per la riqualificazione dei quartieri, per il parco nell’ex cava speziala

Mercoledì 7 GIUGNO, alle ore 20.45 

Circoscrizione 3^ – Sala Civica Via Don Trevisani, 3D a S. MASSIMO

Incontro con i cittadini di S. Massimo — Borgo Milano — Borgo Nuovo

per la RIQUALIFICAZIONE DEI QUARTIERI, per il PARCO

nell’ex CAVA SPEZIALA, CONTRO L’AMPLIAMENTO DEI CENTRI COMMERCIALI!

 

Durante la serata verranno presentate le proposte per la città e per i quartieri, con particolare riguardo alla vivibilità urbana, alla difesa dei beni comuni (come l’aria pulita e il verde), al diritto ai servizi e al lavoro anche per chi non abita nel centro cittadino.

La proposta elettorale di Bertucco e delle Liste che lo sostengono è imperniata sulla riqualificazione dei quartieri, lo stop alla cementificazione (NO alla triplicazione del Centro Commerciale Rossetto, per il Parco all’ex Scalo merci Porta Nuova), miglioramento della qualità dell’aria (pessima in Corso Milano e a S. Massimo), per il rilancio dei parchi (Adige e Cava Speziala) e trasporto pubblico (ferrovia urbana), per nuove iniziative per il lavoro, trasparenza e legalità.

Si parlerà di come acquisire al partimonio comunale il bosco dell’ex Cava Speziala (che è già un parco!), di percorsi ciclabili sicuri, a partire da Corso Milano, del nuovo ruolo delle Circoscrizioni, delle esigenze dei quartieri sempre dimenticati dalle giunte tosi-giacino-sboarina.

 

Saranno presenti il candidato Sindaco Michele Bertucco e i candidati delle due liste

Sinistra in Comune — Ambientalisti — Progressisti e Verona in Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *